ARTICOLI CHE PARLANO DI SPORTIMPRESA

mer 03 giu 2009 - Notizia di sport - scritto da Redazione

Per  la sua settima edizione, Sportimpresa ha raddoppiato: la manifestazione organizzata da CNA pensionati, che coniuga attività sporti, festa e solidarietà, ha riscontrato tanto successo da “costringere” gli organizzatori a sdoppiarlo: quest’anno, infatti, l’evento è stato ripartito in due giornate: il 31 maggio si è svolta la podistica ludico-motoria, in collaborazione con Arcus, Alt Rimini Nord e Sanges, mentre il 2 giugno è toccato alla cicloturistica, in collaborazione con il G.S. Geko Bike e valida come seconda prova del calendario Uisp. Anche quest’anno sono stati ospiti della festa i bambini di Cernobyl ospitati nella nostra provincia. E la gente, ancora una volta, ha risposto con entusiasmo partecipando in massa alle due giornate.

Come per le passate edizioni, l’incasso di Sportimpresa sarà devoluto allo Ior, Istituto Oncologico Romagnolo.

 

mer 19 mag 2010 - Notizia di sport - scritto da Ortalli Matteo

Domenica 30 maggio torna l'appuntamento con Sportimpresa, la gara podistica non competitiva organizzata da CNA Pensionati giunta quest'anno all'ottava edizione. La manifestazione, organizzata insieme alle società sportive Arcus, Cpn e Sanges e con il patrocinio della Provincia di Rimini e dei Comuni di Rimini e Riccione, è nata nel 2003 in occasione del trentennale di CNA e ha acquisito nel tempo sempre più prestigio e adesioni (lo scorso anno oltre 600 iscritti provenienti da tutta la regione).
La gara si svilupperà su due differenti percorsi che si snoderanno per le vie di Rimini: uno lungo da 9 km per i più preparati, e uno da 2 km per per tutti; il ritrovo è previsto per le 8 presso il centro servizi CNA di piazzale Tosi con la partenza in programma per le 9. Tutti i partecipanti riceveranno la t-shirt dell'evento e un buono acquisto da Trony, mentre al termine della podistica saranno sorteggiati diversi premi e assegnati golosi salumi alle società col maggior numero di iscritti.

Chiamamicittà - via Bonsi, 45 - - 0541 780332 - Fax 0541 784170 - info@chiamamicitta.net
Codice Fiscale-P.IVA 02 410 730 408 - Reg. Imprese Rimini n° 02 410 730 408 Capitale Sociale euro 35.000,00 i.v.
Copyright ©2010  - č