ARTICOLI CHE PARLANO DI PALARICCIONE

ven 07 ago 2009 - Notizia di attualità - scritto da Redazione

 

A poco più di un anno dall’inaugurazione, dopo una buona prima stagione e con un futuro tutto da delineare, cambiano i vertici del Palariccione, con il neopresidente Lucio Berardi che succede a Giorgio Montanari, per otto anni alla guida della struttura e soddisfatto per aver portato il Palacongressi all’inizio dell’attività congressuale nonostante un percorso continuamente in salita.

Se l’ex vice Sindaco potrà dormire sonni relativamente tranquilli guardando al futuro prossimo (il calendario del 2010 è già fitto di eventi, almeno 30, con 135 giorni già occupati), le preoccupazioni riguardano l’area commerciale ancora totalmente invenduta e un territorio ancora troppo poco coinvolto.

 

mer 15 dic 2010 - Notizia di spettacoli - scritto da Frenquellucci Carlotta

Lo shopping natalizio, la performance di una grande cantante e una cena di gala in una cornice da sogno: questi sono gli ingredienti per trascorrere un weekend di emozioni a Riccione in occasione del primo appuntamento di "Notti tra le Stelle", il nuovo format d'intrattenimento che unisce grandi nomi dello spettacolo e dell'enogastronomia. 
Cantante dalla voce intensa e inconfondibile, ma anche istrionica e affascinante artista che sperimenta territori sonori alternativi che si riflettono in sempre nuove immagini di se stessa, Anna Oxa, dopo cinque anni lontana dalle scene, torna nel mondo della musica con un nuovo album "Proxima", che presenta il 18 dicembre (ore 21) al Palazzo dei Congressi di Riccione. Perché, come commenta la cantante," è importante saper creare un vuoto e un'assenza se questa è colma di significato e di contenuti, è come creare un silenzio parlante". Un vero e proprio progetto artistico, Proxima, nel quale si ritrovano le tappe della sua evoluzione, dal quale scaturiscono pensieri innovativi e rivolti al futuro. Questo nuovo album rappresenta, infatti, un'ulteriore evoluzione nello stile dell'artista: contiene numerosi brani indipendenti, scritti con la collaborazione di cantanti ed autori molto apprezzati a livello nazionale come il grande Ivano Fossati, Pacifico, Francesco Bianconi dei Baustelle, Mara Redeghieri degli Ustmamò, Paolo E. Archetti Maestri degli Yo Yo Mundi.

Chiamamicittà - via Bonsi, 45 - - 0541 780332 - Fax 0541 784170 - info@chiamamicitta.net
Codice Fiscale-P.IVA 02 410 730 408 - Reg. Imprese Rimini n° 02 410 730 408 Capitale Sociale euro 35.000,00 i.v.
Copyright ©2011  - č