ARTICOLI CHE PARLANO DI GEAT

ven 07 ago 2009 - Notizia di Riccione - scritto da Redazione

Lo scorso 27 luglio l’avvocato Fabio Ronci si è dimesso dalla carica di Presidente di Geat, ufficializzando la decisione in conferenza stampa: “A seguito dell’avvicendamento del Sindaco e della nuova giunta da lui nominata ai quali si prospetta una nuova sfida per un futuro di progresso e prosperità per la nostra città, ho ritenuto di mettere il mio mandato a disposizione del Sindaco”.

Ha quindi aggiunto che “In questi 18 mesi di attività presso Geat, è stato troppo esiguo il tempo per potere rendere un bilancio completo ed esaustivo di tutte le attività e potenzialità che l’Azienda esprime e può esprimere, ma posso comunque sostenere che la professionalità di tutti gli operatori, nessuno escluso, consente di affermare il ruolo ormai insostituibile di Geat nella gestione dei servizi”. Per la successione si parla dell’ex assessore Alessandro Casadei.

mer 10 feb 2010 - Notizia di Riccione - scritto da Semprini Flavio

 

Andate sul sito internet della Geat: non ci trovate un link per la “gestione emergenza neve”. Ciò perché questa non fa parte della normale attività della società di servizi locali; al contrario della manutenzione delle strade, del verde, dei servizi portuali, cimiteriali e pubblicitari.

L’emergenza neve è un servizio che il Comune di Riccione (socio di Geat al 95%), affida alla società anno per anno, partendo dal mese d’ottobre.

Una tempistica che ci consente di prepararci per tempo” dice Alessandro Casadei, presidente di Geat da poco più di quattro mesi. Quest’anno il lavoro per la società è stato particolarmente duro: in tre diverse occasioni la neve è caduta con un’abbondanza inusuale e ghiaccio e rami rotti hanno dato parecchio da fare.

 

Chiamamicittà - via Bonsi, 45 - - 0541 780332 - Fax 0541 784170 - info@chiamamicitta.net
Codice Fiscale-P.IVA 02 410 730 408 - Reg. Imprese Rimini n° 02 410 730 408 Capitale Sociale euro 35.000,00 i.v.
Copyright ©2010  - è