ARTICOLI CHE PARLANO DI FUTURSHOW

mer 04 nov 2009 - Notizia di spettacoli - scritto da Redazione

Attenzione, Sorcini e Zerofolli: venerdì 6 novembre alle 21 atterrerà al Futurshow Station (ex Palamalaguti) di Casalecchio di Reno (BO) "Zeronovetour", la tournèe di Renato Zero che sta percorrendo l'Italia con le canzoni del nuovo album "Presente", e i suoi più grandi successi di sempre. Una vera chicca per i fan del carismatico e istrionico cantautore, che nel corso della sua carriera ha pubblicato 30 album, tra quelli registrati in studio, live e raccolte, scritto più di 500 canzoni, ed è stato autore di testi e musiche per interpreti come Loredana Bertè, Mia Martini e Ornella Vanoni, oltre a proporre uno stile inimitabile e provocatorio di performer. In questo tour, oltre che dai suoi valenti musicisti, è accompagnato dall'orchestra Prato Ensemble. www.futurshowstation.com

mer 04 nov 2009 - Notizia di spettacoli - scritto da Ortalli Matteo

A novembre ci sono giorni grigi e piovosi; ci sono giorni più corti e magari nebbiosi, ma soprattutto quest'anno ci saranno Green Day! Reduci dallo strepitoso successo ottenuto da "21st Century Breakdown", la pop/punk band statunitense arriva infatti in Italia per tre esplosivi appuntamenti live già sold out e l'11 novembre sarà di scena nella vicina Bologna al Futurshow.
Dopo il boom del 2004 di American Idiot sembrava impossibile che Billie Joe Armstrong e soci riuscissero a ripetersi ma il loro settimo album è riuscito nell'impresa, lanciato dai singoli "Know Your Enemy" e "21 guns", e ricalcando lo stile punk opera già utilizzato nel precedente lavoro.

mer 18 nov 2009 - Notizia di spettacoli - scritto da Ortalli Matteo

Al tavolo da gioco di novembre questa volta non c'è stata partita, le altre città hanno provato a bluffare e rilanciare, ma nel momento clou Bologna si è alzata in piedi e ha scoperto le carte: poker di concerti rock! Dopo l'energia punk dei Green Day dell'11 novembre la città emiliana si prepara ad ospitare nei prossimi giorni altri tre live internazionali già sold out: in rigoroso ordine cronologico al Futurshow Station si esibiranno il 21 i Muse, il 25 i Depeche Mode e il 29 i Placebo.
La prima performance sarà quindi quella di Matt Bellamy e soci, freschi del successo registrato dal loro nuovo album "The Resistence" uscito a settembre a tre anni di distanza dallo strepitoso "Black holes and revelations" e lanciato dalla carica del singolo "Uprising". La band inglese ha dato il via al tour europeo lo scorso 22 ottobre da Helsinki e dopo l'esibizione bolognese chiuderà la prima parte ancora in Italia il 4 dicembre a Torino per ripartire poi a gennaio per Giappone e Oceania.

Chiamamicittà - via Bonsi, 45 - - 0541 780332 - Fax 0541 784170 - info@chiamamicitta.net
Codice Fiscale-P.IVA 02 410 730 408 - Reg. Imprese Rimini n° 02 410 730 408 Capitale Sociale euro 35.000,00 i.v.
Copyright ©2011  - č