La Cena di Auguri di Uni.Rimini

RIMINI - Notizie primo piano - mer 17 dic 2008
di Redazione

Assegnati i Premi Cultura d'Impresa

Mercoledì 10 dicembre al Grand Hotel di Rimini si è svolta la tradizionale Cena degli Auguri di Natale del Polo Scientifico - Didattico di Rimini, organizzata da Uni.Rimini.
Ospite d'Onore Alberta Ferretti, Presidente di Aeffe Spa, che ha tenuto un'interessante relazione su "Il rapporto tra il sistema produttivo e l'Università".
Si è proceduto anche all'assegnazione del "Premio Cultura d'Impresa", riconoscimento alle imprese, associazioni, studi professionali e studenti che si sono particolarmente distinti nell'ultimo anno per rapporti formativi di studio ed inserimento temporaneo di lavoro.
Tra i premiati c'è CNA Servizi, "per i rapporti di tirocinio svolti con la Facoltà di Economia".
"E' un grande onore questo riconoscimento per la nostra Associazione - ha detto Fabrizio Moretti, che ha ritirato il premio come rappresentante di CNA in Uni.Rimini - CNA unisce un grande numero di piccole, medie e micro imprese del territorio. In questo contesto,
il rapporto con il mondo della formazione accademica, per progetti di ricerca, tirocini formativi, spin off, diventa elemento prioritario per il trasferimento di conoscenza nelle nostre imprese, ma anche per un ricambio di competenze proprie delle nostre imprese verso i giovani che si affacciano al mondo imprenditoriale".

 

 

commenti

SCRIVI COMMENTO Nome
email
Titolo
Commento
I commenti verranno pubblicati salvo approvazione da parte della Redazione di Chiamamicittā
Chiamamicittà - via Bonsi, 45 - - 0541 780332 - Fax 0541 784170 - info@chiamamicitta.net
Codice Fiscale-P.IVA 02 410 730 408 - Reg. Imprese Rimini n° 02 410 730 408 Capitale Sociale euro 35.000,00 i.v.
Copyright ©2010  - č