Viserba: una festa col botto

Rimini - Notizie Borgo Sant'Andrea - mer 08 set 2010
di Redazione

Si è svolta nel weekend del 4 e 5 settembre a Viserba la quarta Festa dell'Area Artigianale organizzata dal Consorzio CO.A.VI. e Consorzio C.A.P in collaborazione con CNA e Confartigianato. Due giorni dedicati all'imprenditoria locale, importante esempio di collaborazione tra piccole aziende, molto radicato con il territorio. Tanti spettacoli e due concerti: Sirene Danzanti e i Ragazzi di Strada. La gastronomia era a cura degli stand dell'associazione Tra il Cielo e il Mare, i Pescatori di Cesenatico, con pesce fresco dell'adriatico e prodotti tipici romagnoli accompagnati dai vini Doc Made in Romagna.
Oltre alle centinaia di persone che hanno sfidato il maltempo erano presenti l'Onorevole Elisa Marchioni, i Consiglieri Regionali Marco Lombardi e Roberto Piva, il Presidente della Provincia Stefano Vitali, il Sindaco di Rimini Alberto Ravaioli.
All'interno della festa c'era anche un desk di Caritas Rimini, nell'ottica di attenzione e responsabilità sociale delle imprese verso questa organizzazione umanitaria.
A conclusione della festa, i fuochi d'artificio di Scarpato.
Questo momento di festa popolare, gastronomica e musicale, ha conosciuto un grande successo in ogni sua edizione, legato al contributo delle realtà economiche e politiche locali che credono nello spirito che unisce i due Consorzi, dato dalla capacità di dialogo e sinergia con il tessuto socio-economico che li circonda.

commenti

Chiamamicittà - via Bonsi, 45 - - 0541 780332 - Fax 0541 784170 - info@chiamamicitta.net
Codice Fiscale-P.IVA 02 410 730 408 - Reg. Imprese Rimini n° 02 410 730 408 Capitale Sociale euro 35.000,00 i.v.
Copyright ©2013  - č