Il manager Nicola Vicini premiato alla convention mondiale Microsoft

Rimini - Notizie Borgo San Giuliano - mer 29 lug 2009
di Redazione

Un riminese a New Orleans

In piena crisi globale ha ottenuto risultati da record

Nicola Vicini ha 38 anni ed è di Rimini. E’ amministratore delegato della azienda bolognese Reno Sistemi. Ed è stato premiato nei giorni scorsi a New Orleans nell'ambito del "President’s Club Members for Microsoft Dynamics", la convention mondiale di Microsoft alla quale partecipano i migliori partner mondiali per risultati e crescita.

Nell’anno della crisi finanziaria, sotto la guida del manager riminese, entrato in azienda come responsabile marketing e in pochi anni promosso Amministratore Delegato, Reno Sistemi ha aperto ben 5 ulteriori sedi oltre a quella di Bologna: a Roma, Milano, Brescia, Vicenza e Prato. Soprattutto, mentre i grafici di mezzo mondo precipitavano verso il basso, l'azienda ha ottenuto risultati eccezionali segnando un + 525% di nuovi clienti Microsoft anno su anno e più 203% di fatturato di licenze Microsoft. Di qui l’accesso a questo prestigiosissimo "President’s Club Members for Microsoft Dynamics di New Orleans".

"La mission di Reno sistemi è quella di migliorare il business delle imprese garantendo risultati significativi e misurabili, seguendo percorsi comuni con il cliente, creando un rapporto di partnership, di trasferimento di know-how per la creazione di valore e di  fornire consulenza e supporto per l'implementazione di progetti ERP basati su tecnologie Microsoft Dynamics (NAV,AX e CRM) con verticali e know how specifico - commenta Nicola Vicini dagli States - questo ricoscimento di New Orleans ci regala una grandissima soddisfazione per il lavoro svolto in questi anni, un impegno che ci ha permesso un ingresso privilegiato in Microsoft tra i partner di livello più alto dal punto di vista della competenza e dell'esperienza".

 

 

commenti

Chiamamicittà - via Bonsi, 45 - - 0541 780332 - Fax 0541 784170 - info@chiamamicitta.net
Codice Fiscale-P.IVA 02 410 730 408 - Reg. Imprese Rimini n° 02 410 730 408 Capitale Sociale euro 35.000,00 i.v.
Copyright ©2013  - č